Secur.Web

Secur.Web è il nuovo sistema informatico personalizzato di Marin 3 s.r.l. per la gestione degli adempimenti...

Secur.Web è il nuovo sistema informatico personalizzato di Marin 3 s.r.l. e realizzato in collaborazione con Tecnodata Dolomiti s.r.l., per la gestione degli adempimenti sulla salute e sicurezza dei lavoratori negli ambienti di lavoro, in ottemperanza agli obblighi stabiliti dal D.Lgs. n. 81/08. 

Secur.Web è consultabile da qualsiasi computer dotato di connessione ad internet e, accedendo tramite passsword personalizzata, permette al Datore di Lavoro di:

  • scaricare i file formato .pdf di tutti i lavori da noi svolti (documentazione, attestati corsi, verbali di sopralluogo, ecc.);
  • scaricare fac-simili utili (nomine, moduli, verbali, ecc.);
  • consultare l’elenco degli adempimenti ai quali la ditta è soggetta, in relazione a quanto richiesto dal D.Lgs 81/08 e normative in materia e controllarne le relative scadenze;
  • avere uno scadenziario suddiviso per data sugli adempimenti in scaduti o in scadenza in modo da poter programmare un budget di spesa suddiviso per anno;
  • consultare il calendario dei prossimi corsi pertinenti all'azienda;
  • ricevere via e-mail avvisi circa le scadenze degli adempimenti pertinenti.

Secur.Web inoltre costituisce un valido strumento di supporto ai Sistemi di Gestione della Salute e della Sicurezza sul Lavoro (SGSL), anche ai sensi di quanto previsto dalle linee guida UNI-INAIL e dalle norme OHSAS 18001.

DURATA DEL SERVIZIO

Il servizio ha una durata variabile, la quale viene concordata direttamente con il Cliente, considerando le esigenze dell’azienda.

Le condizioni contrattuali sono visibili e consultabili in ogni momento alla specifica voce “Condizioni contrattuali”.

ARTICOLAZIONE DEL SERVIZIO

Questo valido strumento viene inserito all’interno del servizio di organizzazione aziendale in materia di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il servizio si svilupperà:

  • in un numero di visite concordate sulla base delle richieste del Cliente, le quali verranno svolte da parte di un tecnico specializzato: a seguito del primo sopralluogo verrà attivato il servizio, e per tutta la durata dello stesso sarà possibile avere accesso alle informazioni riguardanti la Vostra Azienda in qualsiasi momento;
  • tramite consulenza telefonica, qualora il Cliente necessiti di avere specifiche informazioni;
  • attraverso l’invio periodico di mail informative in merito alla scadenza di alcuni adempimenti pertinenti per l’azienda.

News correlate

vedi tutte